Rumore In Studio | Popa
Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia
INFORMAZIONI UTILI
- Evento gratuito con registrazione e consumazione obbligatoria a partire da €10;
-
Per effettuare la registrazione è necessario compilare con i propri dati personali i campi previsti dal modulo sottostante;
-
Numero di posti a sedere 80 al termine dei quali sarà possibile assistere in piedi fino al raggiungimento della capienza massima.
-
L'ingresso sarà consentito fino all'inizio del concerto.
* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com
Torna per la seconda edizione RUMORE in Studio, la rassegna musicale curata da BASE Milano e Le Cannibale.
RUMORE in Studio è un ciclo di quattro concerti che esplorano i linguaggi della musica contemporanea attraverso prospettive sonore uniche.
Nell’atmosfera ricercata e intrigante di Volvo Studio Milano la musica diventa esperienza condivisa, intima e universale e allo stesso tempo strumento di ricerca culturale, grazie all’incontro tra l’artista e il pubblico. Ogni appuntamento diventa così un laboratorio d’ascolto, dove identità sonore si fondono, evocando nuove narrazioni e visioni.
Un progetto che conferma il Volvo Studio Milano come luogo di scambio creativo e punto di riferimento per la musica e la cultura contemporanea a Milano.
Popa
Maria Popadicenko (Popa) vive in Italia dove ha lavorato per dieci anni come designer di moda donna per diverse case del lusso italiano, come Max Mara ed Emilio Pucci.
Il progetto Popa vede la luce nel 2019, insieme al produttore e compositore Carlos Valderrama (pianista per Calcutta) passano giornate pigre e luminose di quell’estate osservando e riflettendo sulla cultura del vivere italiano a sull’esperienza che Maria ha di questa dolce vita.