
Rumore In Studio | Marta Del Grandi
Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia
INFORMAZIONI UTILI
- Evento gratuito con registrazione nominale (valida per una sola persona) e consumazione obbligatoria di €10;
-
Per effettuare la registrazione ogni persona dovrà compilare con i propri dati personali i campi previsti dal modulo sottostante.
-
Lo spettacolo prevede posti in piedi.
-
Apertura porte ore 19:30.
* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com
Torna per la seconda edizione RUMORE in Studio, la rassegna musicale curata da BASE Milano e Le Cannibale.
RUMORE in Studio è un ciclo di quattro concerti che esplorano i linguaggi della musica contemporanea attraverso prospettive sonore uniche.
Nell’atmosfera ricercata e intrigante di Volvo Studio Milano la musica diventa esperienza condivisa, intima e universale e allo stesso tempo strumento di ricerca culturale, grazie all’incontro tra l’artista e il pubblico. Ogni appuntamento diventa così un laboratorio d’ascolto, dove identità sonore si fondono, evocando nuove narrazioni e visioni.
Un progetto che conferma il Volvo Studio Milano come luogo di scambio creativo e punto di riferimento per la musica e la cultura contemporanea a Milano.

Marta Del Grandi è una cantante e vocalist italiana. Nel 2012 si è trasferita in Belgio per completare i suoi studi musicali e scrivere le sue canzoni. Ha fondato la sua prima band MartaRosa pubblicando l'album Invertebrates nel 2016. Guidata dall'amore per le culture differenti, Marta ha viaggiato in Cina e Nepal dove è finita a vivere e fare musica per tre anni a Kathmandu. Nel 2021 si è unita a Fire Records e ha pubblicato la sua traccia di debutto, "Taller than his shadow", scritta in origine per il film "Radical Landscapes" di Elettra Fiumi.