Rumore In Studio | Federico Albanese
Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia
INFORMAZIONI UTILI
- Evento gratuito con registrazione e consumazione obbligatoria a partire da €10;
-
Per effettuare la registrazione è necessario compilare con i propri dati personali i campi previsti dal modulo sottostante;
-
Numero di posti a sedere: 80 al termine dei quali sarà possibile assistere in piedi fino alla capienza massima;
-
L'ingresso sarà consentito fino all'inizio del concerto.
* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com
Una dimensione esclusiva al centro di Milano, un’atmosfera intima e intrigante, una musica ricercata che sorprende e stupisce.
A Volvo Studio Milano arriva Rumore in Studio: da febbraio a maggio, quattro appuntamenti curati da BASE Milano, in collaborazione con Le Cannibale, in compagnia di Federico Albanese, BLUEM, Kety Fusco e LNDFK.
Per una sera, correnti di suono trasportano l'artista via dai grandi palcoscenici di club e festival e ri-conquistano la dimensione di un live in Studio.
Fusioni di modern classic ed elettronica, infuenze jazz, contaminazioni folk, tracce di avant-garde pop. Grandi sonorità ed atmosfere avvolgono un luogo intimo e vibrano di un'emozione di impatto a vasto eco.
Celebre pianista negli anni ha conquistato la stima del mondo come uno dei più promettenti esponenti del modern-neo-classical al pari di artisti del calibro di Olafur Arnalds, Nils Frahm, Max Richter.
Al Volvo Studio Milano presente un live speciale che fonde modern classic, influenze jazz, tracce di elettronica ed avant-garde pop.