Rumore In Studio | Coca Puma
21:00
|
Rumore In Studio | Coca Puma

Rumore In Studio | Coca Puma

Location

Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia

Data
Ora:
21:00

 

INFORMAZIONI UTILI
 

  • Evento gratuito con registrazione e consumazione obbligatoria a partire da €10;
  • Per effettuare la registrazione è necessario compilare con i propri dati personali i campi previsti dal modulo sottostante;

  • Numero di posti a sedere 80 al termine dei quali sarà possibile assistere in piedi fino al raggiungimento della capienza massima.


     

* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com

 

Torna per la seconda edizione RUMORE in Studio, la rassegna musicale curata da BASE Milano e Le Cannibale.

RUMORE in Studio è un ciclo di quattro concerti che esplorano i linguaggi della musica contemporanea attraverso prospettive sonore uniche.

Nell’atmosfera ricercata e intrigante di Volvo Studio Milano la musica diventa esperienza condivisa, intima e universale e allo stesso tempo strumento di ricerca culturale, grazie all’incontro tra l’artista e il pubblico. Ogni appuntamento diventa così un laboratorio d’ascolto, dove identità sonore si fondono, evocando nuove narrazioni e visioni.

Un progetto che conferma il Volvo Studio Milano come luogo di scambio creativo e punto di riferimento per la musica e la cultura contemporanea a Milano.
 

 

Coca Puma

Cappellino sempre abbassato sugli occhi, attitudine metropolitana e animo risonante di Natura, Coca Puma è una sorta di urban fairy in grado di illuminare ogni oggetto su cui si posa il suo sguardo artistico. Un demiurgo che disegna architetture sonore con la libertà di un pittore astratto, un’antenna che capta gli umori ora del bosco ora dell’asfalto e li riverbera in una nuova cosmogonia musicale.

Classe 1998, romana, Coca Puma è il moniker di Costanza Puma, eclettica artista di formazione nu-jazz che si muove in un orizzonte ibrido e atipico, fra dream pop, nu-soul, elettronica, ambient e post-rock.