
RUMORE IN STUDIO | Any Other in concerto
Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia
INFORMAZIONI UTILI
- Evento gratuito con registrazione nominale (valida per una sola persona).
-
Per effettuare la registrazione ogni persona dovrà compilare con i propri dati personali i campi previsti dal modulo sottostante.
-
Consumazione obbligatoria di €10;
-
Lo spettacolo prevede solo posti in piedi.
-
Apertura porte ore 20:00.
-
Durata evento circa 60 min.
* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com
RUMORE IN STUDIO
Immersioni sonore al Volvo Studio Milano
Torna per la seconda edizione RUMORE in Studio, la rassegna musicale curata da BASE Milano e Le Cannibale che celebra la creatività e l’innovazione artistica con una lineup interamente al femminile.
Nell’atmosfera ricercata e intrigante di Volvo Studio Milano la musica diventa esperienza condivisa, intima e universale e allo stesso tempo strumento di ricerca culturale, grazie all’incontro tra l’artista e il pubblico. Ogni appuntamento diventa così un laboratorio d’ascolto, dove identità sonore si fondono, evocando nuove narrazioni e visioni.
Un progetto che conferma il Volvo Studio Milano come luogo di scambio creativo e punto di riferimento per la musica e la cultura contemporanea a Milano.

Any Other è il progetto musicale di Adele Nigro, cantautrice e polistrumentista italiana nata a Verona nel 1994. Dopo
l'esperienza con il duo folk-rock Lovecats, Adele ha avviato il progetto Any Other nel 2015, distinguendosi per un sound che fonde elementi di indie rock, folk e jazz. Il suo album di debutto, "Silently. Quietly. Going Away.", ha ricevuto ampi consensi dalla critica, evidenziando la sua capacità di combinare testi introspettivi con arrangiamenti complessi. Nel 2018, ha pubblicato il secondo album, "Two, Geography", consolidando la sua posizione nella scena musicale indipendente italiana ed europea. Adele Nigro è riconosciuta per la sua versatilità musicale, collaborando con vari artisti e partecipando a numerosi festival internazionali e viene per questo considerata una delle voci più
importanti della nuova scena musicale italiana. È una musicista di talento che è partita dal mondo di sottofondo dell’underground italiano ed ha saputo raggiungere palcoscenici importanti nel giro di un decennio.