NEXT POP | Generic Animal
21:00
|
NEXT POP | Generic Animal

NEXT POP | Generic Animal

Location

Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia

Data
Ora:
21:00

INFORMAZIONI UTILI

  • Evento gratuito con registrazione e consumazione obbligatoria a partire da €10;
  • Per effettuare la registrazione è necessario compilare con i propri dati personali i campi previsti dal modulo sottostante;
  • Vi ricordiamo che la registrazione non equivale ad una prenotazione e gli accessi a tutti quelli in possesso del ticket saranno consentiti fino al raggiungimento della capienza massima; 

* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com

 

Volvo Studio Milano presenta NEXT POP una nuova rassegna in collaborazione con Triennale Milano e la sua resident radio, Radio Raheem. Tre appuntamenti dedicati alla energia della musica live.

Focus sui giovani talenti che vivono sulla soglia, in costante movimento fra underground e pop, con progetti musicali innovativi che promettono di trasformare ciò che oggi è small, nel mighty di domani.

La collaborazione con Radio Raheem permette di individuare alcuni tra gli artisti italiani che hanno sottoposto questi linguaggi a un processo di decostruzione e ricostruzione, alla ricerca del “pop” che si cela fra suoni e parole, con una proposta mirata alla promozione di progetti musicali emergenti, capaci di impossessarsi di linguaggi codificati e farli propri.

Generic Animal

Generic Animal è lo pseudonimo e progetto solista di Luca Galizia. Nonostante la giovane età, Luca ha già alle spalle quattro album e numerosi progetti, come la band Leute, la collaborazione con 72-Hour Post Fight, Ketama 126, Pretty Solero, Mecna, Rkomi e Massimo Pericolo.

Generic Animal è un autore, produttore e musicista che sa usare l'istinto per trovare le nuove vie del Pop.
Una mente musicale ricca, elastica e capace di ideare soluzioni personali originalissime, senza mai perdere di vista l'ascolto e l'accessibilità.