
JAZZMI | Eda Diaz
Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia
APERTURA REGISTRAZIONI
7.10.2025 ALLE ORE 11:00
INFORMAZIONI UTILI
- Evento con ingresso gratuito e consumazione obbligatoria a partire da 10 €.
- Per ottenere il ticket di ingresso nominativo (valido per una sola persona) è obbligatorio effettuare la registrazione compilando il modulo con i propri dati personali. Al termine della registrazione, il ticket sarà inviato via email all’indirizzo fornito.
- Il ticket ottenuto è valido solo per l'ingresso e non garantisce il posto a sedere. I posti saranno infatti assegnati in base all'ordine di arrivo e non possono essere riservati anticipatamente.
-
Numero di posti a sedere circa 80 al termine dei quali sarà possibile assistere in piedi fino al raggiungimento della capienza massima.
-
Apertura porte ore 19:30.
* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com
JAZZMI 2025 25.10 I ORE 21.00
Volvo Studio Milano si conferma uno dei principali poli di JAZZMI, anche per la decima edizione del festival, con quattro appuntamenti speciali per festeggiare questo incredibile traguardo, reso possibile grazie alla preziosa partnership con Volvo. Il ciclo di concerti è pensato appositamente per indagare la nascita di nove sonorità in un mondo che continua ad evolversi, in continuità con l'idea di Volvo Studio di essere luogo di irradiazione culturale per la città di Milano. Si parte venerdì 24 ottobre con Kairos Tour, il progetto speciale di Simona Molinari che attraversa le sue canzoni e la sua musica. Sabato 25 ottobre salirà sul palco Eda Diaz con la sua inconfondibile tradizione latina e il suo "tocco francese colombiano". Venerdì 7 novembre il suono inconfondibile del contrabbasso di Amy Gadiaga farà risuonare Volvo Studio di arte e libertà creativa, con un occhio sempre rivolto al jazz più tradizionale. Infine, sabato 8 novembre, il programma di Volvo e JAZZMI si chiude con il celebre sassofonista newyorkese Sam Greenfield, compositore e polistrumentista, che presenterà il suo ultimo album "WORST OF SAM GREENFIELD" insieme ai suoi successi più grandi.
Prossimi concerti:
7.11 | Amy Gadiaga
8.11 | Sam Greenfield

Immersa nella tradizione latina, dal 2017 Eda Diaz esplora e perfeziona il suo "tocco francese colombiano", colorato, ricco ed elegante. In questo spazio poetico e ballabile, la sua musica fonde suoni tradizionali latinoamericani con influenze pop sperimentali e produzioni elettroniche e industriali, eco della città. La musica di Eda riflette i contrasti che sceglie di affrontare nel suoi testi. Tra contemplazione e zapping, illusione e realtà, follia e ragione, le sue canzoni evidenziano le contraddizioni insite nell'essere umano e la ricerca di un futuro auspicabile.