JAZZMI | Adam Ben Ezra feat. Michael Olivera
21:00
|
JAZZMI | Adam Ben Ezra feat. Michael Olivera

JAZZMI | Adam Ben Ezra feat. Michael Olivera

Location

Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia

Data
Ora:
21:00

INFORMAZIONI UTILI

- Ingresso con consumazione obbligatoria a partire da €10;

- Ogni partecipante deve registrarsi con i propri dati personali;

 I posti a sedere sono limitati ad 80 e verranno assegnati in base all'ordine di arrivo. Una volta terminati, sarà possibile assistere all'evento in piedi fino al raggiungimento della capienza massima.

- Dopo l'inizio dell'evento non sarà più possibile accedere alla sala.

- Registrazioni aperte da lunedì 30 settembre ore 18:00.

 

 Apertura porte ore 20:30

 

JAZZMI - IX Edizione 2024 

La nona edizione di JAZZMI trasforma Milano nel cuore pulsante del jazz per raccontare lo stato dell’arte di un linguaggio musicale che forse più di ogni altro esprime la tensione evolutiva del nostro tempo, tra tradizione e innovazione, esplorazione di nuove sonorità, contaminazioni tra differenti culture e discipline. Un’arte sempre aperta che non smette di sorprendere e affascinare. Con una storia radicata nel genere e uno sguardo costantemente rivolto al futuro, Milano si conferma ancora una volta fulcro internazionale di questa musica travolgente. JAZZMI 2024 è l’appuntamento con il quale la città celebra la sua ricca tradizione jazzistica e il suo impegno verso l’innovazione musicale. Volvo non poteva non essere partner ufficiale anche quest’anno di un progetto così innovativo che mette in rete cento location della città, media partner e i più importanti enti culturali. Una visione di città e di cultura allineata perfettamente al valore della human centricity di Volvo, che da sempre mette al centro la vita e le persone. Nella città di Milano, un ruolo importante e attivo nella realizzazione di questa visione è senza dubbio Volvo Studio Milano. Palcoscenico famoso e riconosciuto a Milano per l’alto livello della proposta culturale, Volvo Studio Milano si conferma venue ufficiale di JAZZMI 2024, presentando un programma ad hoc che prevede quattro concerti di artisti internazionali, con un ricco ventaglio di proposte che spaziano dal nujazz al virtuosismo strumentale più sfrenato.

In collaborazione con Ponderosa Music&Art

 

 

Adam Ben Ezra feat. Michael Olivera

Negli ultimi dieci anni, il fenomeno del contrabbasso e polistrumentista Adam Ben Ezra ha ridefinito e infuso nuova vita nel contrabbasso, ispirando molti con la sua impeccabile musicalità e le sue composizioni sorprendenti, ritagliandosi un posto unico nel panorama musicale internazionale odierno. Con oltre venti milioni di visualizzazioni sui suoi video e un forte seguito su tutte le piattaforme social, Adam è una vera star di internet. Il suo successo non è certamente confinato al web, con centinaia di spettacoli alle spalle in tutta Europa, negli Stati Uniti e oltre. Avendo condiviso il palco con artisti del calibro di Snarky Puppy, Pat Metheny, Victor Wooten e Richard Bona, solo per citarne alcuni, Adam è abituato a grandi venue e festival ed è veramente a suo agio sul palco. Il suo lavoro è stato presentato in pubblicazioni di rilievo nel settore, come la BBC, CBS News, Time Magazine e The British Telegraph, solo per citarne alcune. Jazz FM ha descritto le sue esibizioni come “Una virtuosità abbagliante e una performance atletica mozzafiato”.

Adam Ben Ezra: contrabbasso, piano, flauto traverso, electronics
Michael Olivera: batteria