
EMERGENTISSIMI | Luca Fol e Sapada
Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia
APERTURA REGISTRAZIONI
IL 4.06.2025 ALLE ORE 12:00.
INFORMAZIONI UTILI
- Per ottenere il Ticket di ingresso nominativo, valido per una sola persona, è necessario registrarsi compilando il modulo con i propri dati personali. Al termine della registrazione, il ticket verrà inviato via email all’indirizzo fornito.
- L'evento si svolgerà all'aperto presso il dehor del Volvo Studio.
- Saranno disponibili circa 60 posti a sedere con tavolo terminati i quali sarà comunque possibile assistere in piedi.
- I posti a sedere al tavolo prevederanno una consumazione obbligatoria. Per chi assisterà in piedi la consumazione sarà facoltativa e senza servizio.
- il Ticket ottenuto è valido per un ingresso ma non garantisce il posto a sedere. I posti ai tavoli verranno infatti assegnati in base all'ordine di arrivo e non possono essere riservati anticipatamente.
- Sarà possibile prendere posto ed effettuare la consumazione a partire dalle ore 18:00.
* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com
EMERGENTISSIMI | Luca Fol e Sapada
Volvo Studio Milano
EMERGENTISSIMI è un progetto indipendente incubato e sostenuto da BASE Milano per portare sul palco di Volvo Studio Milano il talento musicale emergente italiano.
Tre serate estive, un’esperienza musicale autentica curata da un collettivo di giovani under 25 con l’accompagnamento professionale di BASE Milano. Perché EMERGENTISSIMI? Per valorizzare la musica indipendente, creare un contesto libero da logiche competitive, offrire occasioni concrete di formazione e visibilità grazie al palco allestito nel dehors di Volvo Studio Milano. Per dare nuova energia alla scena musicale emergente, sperimentare formati culturali accessibili e costruire ponti tra pubblico, nuove generazioni di artisti e città.
A cura di BASE Milano
Prossimo concerto:
25 giugno
- Telemagenta
- Giovedì

Luca Fol è un cantautore e polistrumentista riminese. Dopo un debutto in inglese, pubblica nel 2022 l’album Io sono meno inglese di thè e partecipa a X Factor. I suoi brani, tra pop e cantautorato, indagano l’equilibrio interiore.
Sapada è un duo veneto formato da un cantautore e un bassista funky. Il loro sound intimo e rustico si riflette nell’album Utopia (2021) e nei singoli Nome Palindromo e San Luigi (o il Dio della Musica), presentati con live spontanei. Attualmente lavorano a nuovi brani tra indie, storie di confine e improvvisazione.