DRIVE MY SONG: Dave Rowntree (Blur) DJ Set (anni '90)
21:00
|
DRIVE MY SONG: Dave Rowntree (Blur) DJ Set (anni '90)

DRIVE MY SONG: Dave Rowntree (Blur) DJ Set (anni '90)

Location

Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia

Data
Ora:
21:00

 

INFORMAZIONI UTILI: 

  • Evento con registrazione e consumazione obbligatoria a partire da € 10

  • Ogni partecipante deve registrarsi con i propri dati personali;

  • Dj-set con posti in piedi 

 

APERTURA PORTE: ore 19.30

 

 

15 gennaio, ore 21.00

DRIVE MY SONG

Il mondo heritage dell’automotive è l’espressione più autentica di quell’emozione che ancora oggi proviamo quando ci troviamo al cospetto di un’auto storica. Vetture che evocano un immaginario di passioni e avventure come forse solo la letteratura e il cinema hanno saputo creare.

A quasi cento anni dalla sua fondazione (1927), Volvo dedica per la prima volta una speciale rassegna per omaggiare il fascino senza tempo di queste vetture uniche, insieme alla musica che ha fatto la storia.

Un viaggio in sei tappe musicali in cui ogni tappa proporrà il concerto di una super band dedicata ad un decennio musicale - dagli anni ’40 ai ’90 - in abbinamento ad un’auto storica Volvo esposta per l’occasione al Volvo Studio Milano.

Un progetto Volvo Car Italia in collaborazione con Ponderosa Music&Art

 

 

DAVE ROWNTREE

La mente ritmica dei Blur si esibisce in un dj-set dalle tinte britanniche. Un’occasione unica per vedere dal vivo il batterista del gruppo icona degli anni ‘90, tra le formazioni più importanti del Brit pop. Molti dei loro album sono divenuti delle pietre miliari aprendo di fatto le porte a tante nuove tendenze. Intanto Dave Rowntree ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “London Bridge” e si esibisce come dj nei club più esclusivi. È anche cofondatore di The Featured Artists Coalition e di Star Boot Sale, un progetto di beneficenza in cui musicisti e altri artisti donano i loro beni per raccogliere fondi per i rifugiati.

Auto in esposizione: Volvo 850 T5 R (1996)