
BAMoff Circus - DUE TASTI (un piccolo spettacolo sull’infinitezza)
Volvo Studio Milano | Viale della liberazione angolo Via Melchiorre Gioia
20124 Milano MI
Italia
INFORMAZIONI UTILI
- Evento gratuito con registrazione obbligatoria nominale (valida per una sola persona);
-
Per ottenere il ticket di ingresso ogni persona deve effettuare la registrazione compilando con i propri dati personali i campi previsti dal modulo sottostante.
-
Non è possibile riservare un posto a sedere, ma verranno assegnati in base all'ordine di arrivo.
-
Apertura porte ore 10:00.
* In caso di mancata ricezione della mail contenente il ticket di registrazione, si prega di scrivere a: volvostudiomilano@volvocars.com
BAMoff Circus - DUE TASTI (un piccolo spettacolo sull’infinitezza)
Volvo Studio Milano
In occasione di BAM Circus, Volvo Studio Milano presenta “Due Tasti”, uno spettacolo fatto di coreografie di bastoni, tastiere suonate da guantoni da boxe e palline da ping-pong accompagnate da melodie chopiniane. È giocoleria e anche musica. È una riflessione sull’infinitezza, la scelta e l’arte, fatta in modo surreale e adatta a tutte le età.
A cura di BAM Biblioteca degli Alberi Milano
In collaborazione con Quattrox4

Lucas Zileri è un giocoliere professionista laureato all’Ecole Supérieure des Arts du Cirque (Bruxelles). Ha svolto studi post-laurea specialistici nel rapporto tra Giocoleria e Musica presso la scuola DOCH (Stoccolma) con Jay Gilligan. Si è esibito in diversi festival e in più di 10 paesi.
Photo credits: Alessandro Villa

Silvia Giliberto è laureata in Pianoforte e Musica da Camera e ha conseguito un Master in Pianoforte contemporaneo. Musicista interessata alla sperimentazione e alla sinergia tra arti, è dottoranda nell’ambito della ricerca artistica sull’Interpretazione e le arti performative. Svolge attività concertistica, insegna pianoforte, legge.
Photo credits: Camilla Canalini